Prezzi.
I prezzi indicati comprendono:
- Iva al 10%
- Consumi di acqua e luce
- Aria condizionata/riscaldamento
- Connessione internet wi-fi
- Pulizia iniziale e finale
- Biancheria da letto (prima dotazione settimanale)
- Biancheria da bagno (prima dotazione settimanale di 1 set di 3 asciugamani a testa)
- Set di cortesia da bagno
- Asciugacapelli
- Detersivi piatti/casa
- 1 Confezione capsule caffè Lavazza (in omaggio)
I prezzi indicati non comprendono:
- Deposito cauzionale: € 200,00 ad appartamento da versare al momento del check-in e restituibile al check-out previa verifica dell’integrità dell’appartamento e delle sue dotazioni. Il cliente dovrà lasciare l’appartamento con l’angolo cottura pulito e gli eventuali rifiuti rimossi, altrimenti verrà richiesto un supplemento di € 20,00 che verrà sottratto dalla cauzione.
- Tassa comunale di soggiorno: (dal 01/04/2018 al 30/09/2018) di € 1,50 a persona al giorno per un massimo di 7 gg., bambini 0/12 anni esenti.
Servizi accessori su richiesta:
- Parcheggio interno all’ aperto (previa disponibilità): € 10,00 al giorno ad autovettura
- Pass Auto per parcheggi comunali a pagamento: € 20,00 a settimana
- Pulizia appartamento infrasettimanali: € 30,00 al giorno
- Ricambio biancheria letto infrasettimanale: € 10,00 a coppia di lenzuola
- Ricambio biancheria da bagno infrasettimanale (set di 3 asciugamani a testa): € 10,00 a set/a persona
- Culla per bambini (fino 3 anni): € 30,00 a settimana
- Animali (ammessi se di piccola taglia): € 50,00 per disinfezione finale
- Capsule caffè extra: € 10,00 ogni confezione da 16 capsule
Arrivi e partenze.
Check-In: tra le 16:00 e le 20:30
Check-Out: tra le 8:00 e le 10:30.
Soggiorno minimo: 7 notti. Arrivo possibile solamente Sabato e/o Domenica, in base all’appartamento scelto.
Gli arrivi oltre l’orario d’ufficio devono essere comunicati alla struttura per iscritto all’indirizzo info@hypogeum-otranto.it con un giorno di anticipo, altrimenti non si garantisce l’accoglienza. In ogni caso non si garantisce l’ingresso negli appartamenti prima delle ore 14:00
Le partenze anticipate devono essere comunicati alla struttura con un giorno di anticipo.
Modalità Prenotazione.
- mediante sito-web con carta di credito a garanzia della prenotazione (nessun addebito – pagamento all’arrivo)
- tramite e-mail e versamento mediante bonifico bancario del 30% dell’importo totale, e saldo all’arrivo con carta di credito/bancomat/assegno o contanti (per importi inferiori a € 999,99).
All’arrivo gli ospiti depositeranno € 200,00 ad appartamento, a titolo di cauzione, che verrà restituita alla fine del soggiorno. La cauzione verrà trattenuta nei seguenti casi: danni all’ immobile, ritardata uscita dall’appartamento, restituzione dell’appartamento in condizioni diverse da quello in cui e stato dato (pulizia, disordine , mobili spostati, piatti, pentole o bicchieri sporchi, ecc..) Se i danni provocati superano i € 200,00 la direzione si riserva il diritto di chiedere un risarcimento se fosse necessario anche tramite azioni legali.
Policy Cancellazioni e Condizioni di recesso.
Le prenotazioni possono essere cancellate gratuitamente via e-mail entro 30 giorni dalla data di arrivo.
Per chi recede dal contratto prima della partenza saranno applicate le penali nella misura qui di seguito elencata sul totale del soggiorno:
- Cancellazione gratuita entro 30 giorni dalla data di check-in, nessuna penale.
- Cancellazione entro 29 giorni dalla data di check-in, verrà applicata una penale pari al 50% della caparra versata.
- Cancellazione entro 10 giorni dalla data di check-in, no-show o partenze anticipate comporteranno una penale pari alla totalità della caparra versata.
CONTRATTO LOCAZIONE FORMULA SETTIMANALE
ex art.1, comma 2, lett.C., legge 9 dicembre 1998, n.431
TRA
“HYPOGEUM Suites & Apartments”
gestita dalla società unipersonale “IMMOBILIARE S.GIORGIO S.R.L.” con sede in Otranto, alla via San Francesco di Paola n.30, capitale sociale 10.000 (diecimila) euro, iscritta presso la Camera di Commercio di Lecce al n.269446 del R.E.A, cod.fisc., p.IVA e numero d’iscrizione al Registro delle Imprese di Lecce: 04139510756, in persona dell’amministratore unico, domiciliato presso la sede sociale, dott.Tommaso de Benedetto, nato a Otranto il 3 marzo 1962,
E il cliente/ospite:
______________________________________________________________
in relazione all’ appartamento in Otranto, alla via San Giovanni, denominato _____________________________ locato all’esclusivo scopo di soddisfare esigenze abitative di natura transitoria relative a un breve periodo di vacanza e non per motivi di lavoro o di studio, la formula settimanale/week-end è regolata dalle seguenti pattuizioni:
- Il contratto è stipulato per giorni _______________________________
(minimo di 7 giorni e massimo di 30) e riguarda l’utilizzo del bene da parte del conduttore e della sua famiglia composta da n.____(_________) persone.
- Il cliente non potrà sublocare o dare in comodato, in tutto o in parte, l’unità immobiliare, pena la risoluzione di diritto del contratto e la perdita della cauzione, di cui appresso.
- Qualsiasi sostituzione di persona durante il periodo di locazione è vietata, se non preventivamente concordata. La presenza di un numero di persone superiore e non dichiarate nella stipula del presente contratto, comporta la risoluzione dello stesso, la perdita della cauzione ed eventuale richiesta di risarcimento da parte di HYPOGEUM Suites&Apartments, come costituito.
- Il locatore concede al cliente il solo godimento dell’immobile, compresi suppellettili e arredi. E’ esclusa espressamente la fornitura da parte del locatore di pasti e bevande, servizi di sorveglianza, custodia, pulizia giornaliera (salvo non venga espressamente richiesta e pagata) cambio di biancheria giornaliero (salvo non venga espressamente richiesta e pagata).
- Sono compresi nel prezzo di € _________________________________
(____________________________________________________________):
- Iva al 10%
- Consumi di acqua e luce
- Aria condizionata/riscaldamento
- Connessione internet wi-fi
- Pulizia iniziale e finale
- Biancheria da letto (prima dotazione settimanale)
- Biancheria da bagno (prima dotazione settimanale di 1 set di 3 asciugamani a testa)
- Set di cortesia da bagno
- Asciugacapelli
- Detersivi piatti/casa
- 1 Confezione capsule caffè Lavazza (in omaggio)
- Non sono compresi nel prezzo:
- (Obbligatorio) Deposito cauzionale di € 200,00 ad appartamento;
- (Obbligatorio) Tassa di soggiorno € 1,50 a persona al giorno per un massimo di 7 giorni (0/12 anni esenti);
- Obbligo di riconsegna della cucina pulita (senza stoviglie da lavare) o supplemento, in alternativa, di € 20,00;
Servizi accessori su richiesta:
-
- Parcheggio interno all’ aperto (previa disponibilità): € 10,00 al giorno ad autovettura
- Pass Auto per parcheggi comunali a pagamento: € 20,00 a settimana
- Pulizia appartamento infrasettimanali: € 30,00 al giorno
- Ricambio biancheria letto infrasettimanale: € 10,00 a coppia di lenzuola
- Ricambio biancheria da bagno infrasettimanale (set di 3 asciugamani a testa): € 10,00 a set/a persona
- Culla per bambini (fino 3 anni): € 30,00 a settimana
- Animali (ammessi se di piccola taglia): € 50,00 per disinfezione finale
- Capsule caffè extra: € 10,00 ogni confezione da 16 capsule
- La prenotazione dovrà effettuarsi tramite versamento, a titolo di caparra, del 30% (trenta per cento) dell’importo totale, con saldo all’arrivo.
All’arrivo gli ospiti depositeranno la suddetta somma di € 200,00 (duecento) a titolo di cauzione, che sarà restituita alla fine del soggiorno. La cauzione verrà trattenuta nei seguenti casi: danni all’immobile, ritardata uscita dall’appartamento, restituzione dell’appartamento in condizioni diverse da quello in cui è stato consegnato (pulizia, disordine, mobili spostati, piatti, pentole o bicchieri sporchi o mancanti o rotti, ecc..). Qualora i danni provocati superassero il valore di € 200,00 HYPOGEUM Suites&Apartments si riserva il diritto di chiedere il risarcimento necessario, anche tramite azioni legali.
Le prenotazioni possono essere cancellate esclusivamente via e-mail o altra forma idonea a garantirne la conoscibilità da parte di HYPOGEUM Suites&Apartments. Qualora la disdetta avvenga entro 30 giorni da quello fissato per l’arrivo, sarà restituita l’intera somma versata a titolo di caparra. Diversamente, dai 29 ai 10 giorni dall’arrivo sarà trattenuto, a titolo di penale, il 50% della somma versata, a partire da 10 giorni sarà trattenuto l’intero importo.
- HYPOGEUM Suites&Apartments, come rappresentato, non risponde in alcun modo di furti o danni subiti nella struttura.
- Il cliente é in ogni caso responsabile per eventuali danni causati e ne risponderà personalmente. In caso di presenza di animali, il proprietario è personalmente responsabile dei danni causati dallo stesso verso cose e persone.
- Il cliente dovrà avvisare HYPOGEUM Suites&Apartments degli eventuali difetti dell’immobile al suo ingresso. Per qualsiasi reclamo, il cliente dovrà mettersi in contatto, tramite i recapiti a sua disposizione, con i responsabili che si adopereranno tempestivamente per risolvere ogni problema. Eventuali reclami per fatti o eventi, tali da provocare un danno di rilievo o comunque tali da indurre il cliente a richiedere un risarcimento per il danno subito, dovranno essere comunicati per iscritto e consegnati a uno dei responsabili. Non saranno accettati in alcun modo reclami inoltrati successivamente alla partenza e precedentemente non segnalati per iscritto. In caso di reclamo, il cliente si obbliga a concedere il tempo necessario a risolverlo.
- E’ assolutamente vietato apportare modifiche di qualsiasi genere all’immobile e agli arredi, colorare, dipingere, bucare muri anche attaccando chiodi, spostare mobili e fare qualsiasi modifica se non concordata precedentemente con i responsabili di HYPOGEUM Suites&Apartments.
- Il cliente assume l’ obbligo di servirsi della cosa locata con la diligenza del buon padre di famiglia e si impegna a mantenerlo in buono stato locativo.
- Il cliente è direttamente responsabile verso il locatore e i terzi dei danni causati, per sua colpa, ancorchè derivati da abuso o da trascuratezza nell’uso della cosa locata.
- Il cliente potrà prendere possesso dell’alloggio dopo le ore 16:00 del primo giorno concordato e dovrà lasciarlo libero da cose e persone entro le ore 11:00 dell’ultimo, orario dopo il quale il personale è abilitato a entrare.
- Al suo arrivo, il cliente è tenuto a presentare un documento di identità di tutte le persone per le quali è stata effettuata la prenotazione, al fine di consentirne la registrazione presso le competenti autorità.
- Potrà essere rifiutato l’ingresso all’alloggio al cliente nei seguenti casi:
- discordanza dei dati tra prenotazione e cliente;
- mancanza di documenti;
- mancato versamento del saldo;
- Il cliente può essere allontanato anche se durante il soggiorno si comporta in modo contrario alle più elementari norme di educazione civile e non rispetti gli articoli riportati nel presente contratto. L’immediato allontanamento comporterà la perdita da parte del cliente delle cifre già versate, senza pregiudizio per ulteriore risarcimento danni.
- Per quanto non previsto dal presente contratto, le parti fanno espresso rinvio alle disposizioni del codice civile e, comunque, alle normative vigenti e agli usi locali.
- Il cliente versa contestualmente alla sottoscrizione del presente contratto, a titolo di cauzione, la somma di € 200,00 (duecento) mediante ________________________________________
ai sensi e per gli effetti di quanto sopra.
Letto, approvato e sottoscritto.
Otranto, _______________________ 2018.